Lecco, madre abbandona 4 figli a casa e va a una festa a base di alcol e droga: denunciata

Lombardia

La donna è stata ricoverata al pronto soccorso per un abuso di sostanze giorni dopo. I medici hanno avvisato la polizia e una volante si è recata a casa della 36enne trovando la sorella maggiore, una 14enne, che badava ai fratelli di 5, 7 e 10 anni

Una donna di 36 anni è stata denunciata per abbandono di minore a Lecco. Secondo quanto ricostruito, avrebbe lasciato a casa i suoi quattro figli e affittato un appartamento, dove poi avrebbe partecipato a un festino a base di alcol e droga dimenticandosi di loro. Solo alcuni giorni dopo, quando, a seguito di un malore, è finita in ospedale, è emersa la preoccupazione per il loro stato. L'episodio è stato riportato oggi dal Corriere della Sera.

Bimbi accuditi dalla figlia di 14 anni

La donna, madre single che svolge la professione di operatrice sanitaria, è stata ricoverata al pronto soccorso per un abuso di sostanze. I medici hanno avvisato la polizia e una volante si è recata a casa della donna trovando la sorella maggiore, una 14enne, che badava ai fratelli di 5, 7 e 10 anni. Il Tribunale per i Minorenni ha disposto per la donna il decadimento della potestà genitoriale.

Milano: I più letti