Milano, morto un uomo accoltellato a seguito di una lite su un bus

Lombardia
©Ansa

La vittima è stata soccorsa attorno alle 19:45 di ieri all'angolo tra via Nazario Sauro e via Oldofredi. Sul mezzo della linea 91 sarebbe scoppiata una lite per motivi ancora da chiarire

Un 29enne di origini marocchine è stato accoltellato a una fermata del filobus 91 in viale Nazario Sauro, a Milano, a seguito di una lite soppiata sul mezzo Atm. E' successo ieri nel tardo pomeriggio (LE FOTO). L'uomo, di origini marocchine, è morto in ospedale. La vittima è stata identificata grazie alla tessera di accesso a una mensa per i poveri: è stato soccorso attorno alle 19:45 all'angolo tra via Nazario Sauro e via Oldofredi.

La lite sul filobus

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni alla polizia, sul mezzo della linea 91 sarebbe scoppiata una lite, probabilmente per motivi banali, poi degenerata una volta in strada con altri tre stranieri che pare il giovane non conoscesse nemmeno. L'uomo è stato ucciso con una sola coltellata.

La vittima

In base ai primi accertamenti compiuti dalla Squadra Mobile di Milano, il 29enne era irregolare in Italia. Sulla sua identità saranno svolti ulteriori accertamenti: per ora risulta che avesse tentato di entrare dall'Italia in Svizzera e sul territorio nazionale era stato fotosegnalato. Si stanno visionando i filmati delle telecamere della zona e ricostruendo le frequentazioni della vittima. 

Milano: I più letti