Milano, pusher non rispetta alt e scappa su monopattino: preso

Lombardia
©Getty

In manette un 28enne. Nel suo appartamento hanno trovato un sacchetto e 15 panetti di hashish (per un peso complessivo di due chili e 480 grammi), 2.5 grammi di cocaina, 4.5 grammi di Mdma, 11.240 euro in contanti, un bilancino e un foglio con i conteggi di denaro, date e i quantitativi delle dosi vendute

A Milano un ragazzo di 28 anni è stato arrestato dalla polizia per spaccio, dopo aver tentato di evitare un controllo scappando sul proprio monopattino elettrico. La vicenda è accaduta ieri in viale Lucania: il 28enne alla vista degli agenti si è portato una mano alla cinta dei pantaloni come per nascondere qualcosa. Il ragazzo ha confermato i sospetti evitando di fermarsi. Un poliziotto è sceso dall'auto per inseguirlo a piedi e dopo alcuni cambi di direzione lo ha bloccato in via Scheiwiller.

La sostanza stupefacente

In un pacchetto di sigarette nascondeva due grammi di hashish e un mazzo di chiavi, col quale gli agenti sono riusciti ad aprire un portone in viale Lucania, dove abita il 28enne. Nel suo appartamento al sesto piano hanno trovato un sacchetto e 15 panetti di hashish (per un peso complessivo di due chili e 480 grammi), 2.5 grammi di cocaina, 4.5 grammi di Mdma, 11.240 euro in contanti, un bilancino e un foglio con i conteggi di denaro, date e i quantitativi delle dosi vendute.

Milano: I più letti