Coronavirus Lombardia, allagamento nella piscina Cozzi di Milano nel giorno di riapertura

Lombardia
©Fotogramma

Per motivi precauzionali, è stata interrotta l'energia elettrica nella zona, mentre sono al lavoro i vigili del fuoco e i tecnici dell'acquedotto

Nel giorno delle riapertura delle piscine in Lombardia - nell'ambito della Fase 2 dell'emergenza Coronavirus - una grossa tubatura dell'acqua interna alla struttura della Cozzi, uno degli impianti storici con due vasche d'acqua in centro a Milano, si è rotta provocando un allagamento. Si trovava nella stanza dove si trovano gli impianti tecnici della piscina: la fuoriuscita dell'acqua è stata notevole ed è arrivata anche a due metri di altezza, ma non è uscita all'esterno dell' impianto. (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LA SITUAZIONE IN LOMBARDIA)

Interrotta l'energia elettrica

Per motivi precauzionali, è stata interrotta l'energia elettrica nella zona. Sul sito internet della piscina si legge che si è verificato un problema tecnico nella notte e che per ora non è possibile accedere alla struttura.

La nota di MM SpA

“In merito a quanto accaduto stamane - si legge in una nota di MM SpA che gestisce il Servizio Idrico di Milano - Si precisa che, come da subito appurato, il problema è derivato da una conduttura interna alla struttura e non alla rete dell’acquedotto. Il Servizio Pronto Intervento di MM ha da subito fornito tutto il supporto tecnico e ha contribuito all’individuazione della effettiva problematica".

Milano: I più letti