Milano, spara alle auto con armi ad aria compressa: denunciato

Lombardia

L'uomo è accusato di danneggiamento aggravato, lancio pericoloso di oggetti e detenzione abusiva di armi. Alla polizia ha spiegato che ha sparato per esercitarsi

Un uomo di 51 anni è stato denunciato a Milano con l'accusa di aver danneggiato delle auto parcheggiate in strada con delle armi ad aria compressa. Alla polizia ha spiegato di aver sparato per esercitarsi. Nel suo appartamento sono state trovate diverse armi da soft air e anche armi bianche, per lo più coltelli, di cui è collezionista e che gli sono state sequestrate.

La vicenda

Un uomo residente in via Teodosio ha sentito durante la notte degli spari, oltre all'infrangersi dei vetri, e ha avvertito la Polizia. Intervenuti sul posto, gli agenti hanno trovato due auto danneggiate, una con il finestrino anteriore infranto e l'altra con due grossi buchi nel lunotto posteriore. In breve tempo, sono riusciti a risalire all'autore dei danneggiamenti. L'uomo, incensurato, è stato denunciato per danneggiamento aggravato, lancio pericoloso di oggetti e detenzione abusiva di armi.

Milano: I più letti