Milano, protesta gilet arancioni: denunciato ex generale Pappalardo

Lombardia
©Fotogramma

Durante la manifestazione, organizzata dall’ex generale leader del movimento, si sono verificati numerosi assembramenti, con molte persone che non indossavano la mascherina, in violazione alle norme anti coronavirus

Sarà denunciato dalla polizia anche l’ex generale Antonio Pappalardo per la violazione delle norme anti coronavirus a seguito della manifestazione dei gilet arancioni che si è tenuta in mattinata in piazza Duomo, a Milano (FOTO). Durante la protesta, infatti, si sono verificati numerosi assembramenti, mentre molte delle persone presenti non indossavano la mascherina, oppure la tenevano abbassata, violando così le disposizioni del decreto in vigore. Pappalardo è leader del movimento, nonché tra gli organizzatori della manifestazione odierna. In serata, la questura ha reso noto che saranno denunciati anche i partecipanti. (PROTESTA ANCHE A ROMA)

La manifestazione

approfondimento

Milano, manifestazione dei gilet arancioni in piazza Duomo. VIDEO

Centinaia di persone si sono radunate quest’oggi davanti alla cattedrale del capoluogo lombardo per protestare contro il Governo al grido di “libertà” e “votiamo”. “Un atto di irresponsabilità in una città come Milano che così faticosamente sta cercando di uscire dalla difficile situazione in cui si trova”, il duro commento del sindaco Sala, che ha subito contattato il prefetto per i provvedimenti del caso.

Milano: I più letti