Coronavirus Milano, strisce blu: parcheggio gratuito fino al 31 maggio

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

Il provvedimento del Comune riguarda anche la sosta che rimane "libera e gratuita" fino al 31 maggio, "negli spazi di sosta riservati ai residenti, le cosiddette strisce gialle, e negli spazi di sosta a pagamento, le strisce blu, su tutto il territorio cittadino"

A Milano anche con la riapertura parziale della città, iniziata oggi, le zone a traffico limitato, Area B e Area C, rimarranno sospese. Lo aveva stabilito il sindaco, Giuseppe Sala, con un'ordinanza che ha prolungato la sospensione delle due Ztl, quella del centro città, Area C, e quella che coinvolge quasi tutta Milano, Area B, fino al 31 maggio. Il provvedimento del Comune riguarda anche la sosta che rimane "libera e gratuita" fino al 31 maggio, "negli spazi di sosta riservati ai residenti, le cosiddette strisce gialle, e negli spazi di sosta a pagamento, le strisce blu, su tutto il territorio cittadino". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24