Coronavirus, negativo il sindaco di Cremona: "Il sapore di libertà"

Lombardia
L'abbraccio tra il sindaco e la figlia (Facebook)

"Dopo oltre un mese di isolamento, sono negativo...", è l'annuncio del primo cittadino risultato positivo il 21 marzo. "Grazie alla mia famiglia, a tutti quelli che in questo periodo mi hanno sostenuto"

"Dopo oltre un mese di isolamento, sono negativo...". Il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, ha annunciato così di essere guarito dal Coronavirus, a cui era risultato positivo il 21 marzo. "Il sapore così atteso e intenso e speciale di questa piccola grande libertà!", ha scritto su Facebook, a corredo di una foto in cui abbraccia la figlia. "Grazie alla mia famiglia, a tutti quelli che in questo periodo mi hanno sostenuto - ha aggiunto il sindaco -. Il lavoro non è mai cessato e continua. Sarà dura e sarà diverso ma ce la faremo!". (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI)

La prima uscita

"Come prima uscita dopo l'isolamento ho fortemente voluto deporre una corona al nostro cimitero in ricordo di tutti i nostri concittadini che hanno lottato contro questo virus, ma non ce l'hanno fatta", ha scritto il primo cittadino di Cremona. "La memoria di queste donne e di questi uomini, l'abbraccio e l'affetto alle loro famiglie, ci aiutino ad andare avanti, a resistere, a lottare insieme per il futuro".

Milano: I più letti