Coronavirus, matrimonio con mascherine in diretta Facebook a Vigevano

Lombardia

Alla cerimonia hanno partecipato di persona solo i testimoni. I due sposi hanno condiviso il momento con gli amici attraverso una diretta sui social network mentre con i genitori e i nonni hanno fatto una videochiamata via WhatsApp

Matrimonio con le mascherine a Vigevano, trasmesso in diretta sui social per condividere il momento con amici e parenti. I due sposi, Stefano Sette di 21 anni e Martina Reale di 20, rischiavano di dover rimandare la cerimonia a causa dell'emergenza Coronavirus (TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - LO SPECIALE - L'EMERGENZA IN LOMBARDIA) e delle ordinanze anticovid, ma sono riusciti a sposarsi lo stesso a Palazzo delle Esposizioni. Alla cerimonia hanno potuto invitare di persona solo i testimoni e hanno dovuto indossare la mascherina. La notizia è stata riportata da La Provincia Pavese.

La diretta sui social network

"Così - ha raccontato Martina - ci siamo sposati giovedì perché era il compleanno di mia suocera". Per permettere agli amici di vedere la cerimonia, invece, i due ragazzi hanno creato un gruppo Facebook su cui assistere alla diretta, mentre con i genitori e i nonni hanno fatto una videochiamata via WhatsApp.

Milano: I più letti