Coronavirus Lombardia, Fabrizio Sala a Sky TG24: “Mobilità in aumento”

Lombardia

Nella giornata di ieri si è registrato l’1% di spostamenti in più rispetto alla domenica precedente. “Questo significa parecchie migliaia di persone che si sono spostate”, ha spiegato il vicepresidente della Regione 

“Ieri abbiamo avuto l’1% di spostamenti in più rispetto a domenica scorsa e mediamente nell’ultima settimana lavorativa è stato registrato l’1-1,5% in più di movimenti rispetto alla settimana precedente. Questo significa parecchie migliaia di persone che si sono spostate”, ha detto il vicepresidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, a Sky TG24, parlando dei dati della mobilità in Lombardia. (DIRETTA - GLI AGGIORNAMENTI IN LOMBARDIA)

Sala: “Picchi alle 18, alle 12 e uno strano dato alle 23”

“Siamo andati anche ad analizzare le fasce orarie – ha proseguito Sala – Il picco è nelle fasce centrali, uno è alle 18, uno alle 12 e uno strano dato alle 23, in cui la mobilità si alza molto, andremo ad analizzare di che cosa si tratta. Stiamo lavorando su una localizzazione di tipo provinciale, per riuscire a capire qual è la provincia che si muove di più”.

Milano: I più letti