Brembate, litiga con un collega e lo accoltella: arrestato camionista

Lombardia
Foto di archivio (Getty Images)

Vittima dell’aggressione è un 52enne, colpito al costato posteriore. La lama gli ha perforato un polmone e provocato un’emorragia interna ma non è in pericolo di vita. Il 43enne che lo ha ferito si trova in carcere, accusato di omicidio colposo 

I carabinieri di Bergamo hanno arrestato un camionista italiano di 43 anni, residente ad Alba (Cuneo), per aver accoltellato un collega di lavoro albanese di Gorle (Bergamo) al termine di una lite nei pressi dell'autolavaggio dei tir della loro azienda, la 'Petra' di Brembate. L’uomo, ora in carcere, è accusato di tentato omicidio.

Aggressione registrata da telecamere

A registrare l’accaduto sono state le telecamere di sorveglianza dell’impianto, nelle cui riprese si vede il 43enne che, dopo alcuni spintoni, estrae un coltello e ferisce il collega, di 52 anni, colpendolo al costato posteriore. La lama ha raggiunto e perforato un polmone, causando alla vittima un’emorragia interna. Il 52enne, ora fuori pericolo di vita, è stato trasportato da altri colleghi al Policlinico di Zingonia per le cure.

Milano: I più letti