Incidente a Milano, auto contro tram in via Torino: traffico in tilt

Lombardia
L'incidente (ANSA)

È successo all’altezza di piazza San Giorgio. Feriti lievemente una mamma 43enne e il figlio di 10 anni a bordo della vettura. Sul posto il personale medico del 118 e la polizia locale. Atm comunica deviazioni per le linee tranviarie 2, 3 e 14

Un’automobile si è scontrata con un tram pochi minuti prima delle 8 di questa mattina, all’altezza di piazza San Giorgio, in via Torino, a Milano. Il bilancio dell'impatto, a due passi dal Duomo, è di due feriti lievi: la madre 43enne e il figlio di 10 anni, a bordo della vettura. Nessuno dei passeggeri sul mezzo di trasporto è invece rimasto contuso. Sul posto sono giunti i soccorritori del personale medico del 118 e la polizia locale. Un altro incidente si è verificato intorno alle 10 di quest'oggi, sempre nel capoluogo lombardo, in Corso Colombo.

Traffico in tilt

Il traffico nella centralissima strada, a causa dell’incidente, è rimasto intasato per diverse ore. Atm ha comunicato deviazioni per le linee tranviarie 2, 3 e 14. Quest'ultima, in particolare, ha accumulato ritardi tali da suscitare proteste tra i viaggiatori. Dopo qualche ora la linea è stata ripristinata, con rallentamenti nel passaggio dei mezzi delle linee 3 e 14.

Milano: I più letti