Meteo a Milano: le previsioni di oggi 4 febbraio

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

Nebbia al primo mattino nel basso Bresciano. Vento da Sud-Ovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C 

La situazione meteo in città

A Milano cieli sereni. La temperatura massima registrata sarà di 14°C, la minima di 2°C. I venti saranno deboli al mattino e proverranno da Ovest. Deboli nel pomeriggio e proverranno da Est-Sudest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Previste nubi sparse in alta Valtellina. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Ovest con intensità di 15 km/h. Possibili raffiche fino a 43 km/h. Temperature minime comprese tra -4 e 6 °C e massime comprese tra 6 e 14 °C. Quota 0°C a 2000 metri. Nebbia al primo mattino nel basso Bresciano. Vento da Sud-Ovest con intensità di 3 km/h. Raffiche fino a 23 km/h. Temperature minime comprese tra 3 e 6 °C e massime comprese tra 11 e 14 °C. Quota 0°C a 2700 metri.

La situazione meteo a Sondrio

A Sondrio nubi sparse, con qualche schiarita durante il giorno. La temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 5°C. In mattinata i venti saranno forti e proverranno da Nordovest. Nel pomeriggio saranno moderati e proverranno da Nord-Nordovest.

La situazione meteo a Mantova

A Mantova cieli coperti, con qualche schiarita in serata. La temperatura massima registrata sarà di 16°C, la minima di 2°C. In mattinata i venti saranno forti e proverranno da Ovest. Moderati nel pomeriggio e proverranno da Ovest-Nordovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è mediocre, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 10,5 µg/m³.

Milano: I più letti