Minaccia di aggredirla con acido nel Milanese, in cella 23enne

Lombardia
Foto di Archivio

A denunciare lo scorso 27 gennaio per stalking il 23enne, è stata la ex fidanzata, sua coetanea, minacciata fuori dal suo posto di lavoro

"Non mi interessa se mi farò 15 anni di carcere, tanto tu rimarrai sfregiata a vita". Questa è una delle minacce inviate con un messaggio via telefono - alla sua ex fidanzata - da un giovane di 23 anni, di Milano, finito in carcere. Ad arrestarlo i carabinieri di San Giuliano.

La denuncia

A denunciare lo scorso 27 gennaio per stalking il 23enne è stata proprio la ex fidanzata, sua coetanea, dopo che un paio di settimane prima lei lo aveva lasciato e lui aveva preso a perseguitarla. Tra i due, sette anni fa, era iniziata una relazione che poi si era trasformato in qualcosa di più serio. Ma da un anno le cose non andavano più bene: lei qualche volta era anche stata picchiata. Così, dopo le vacanze di Natale, la rottura.

Le minacce

Ma lui, che non ha accettato, ha cominciato a mandarle messaggi con minacce di morte e con la "promessa" che l'avrebbe aggredita con l'acido aggiungendo che non gli importava se fosse stato 15 anni in carcere perché lei comunque sarebbe rimasta sfregiata per tutta la vita. Due giorni dopo la denuncia, il giovane si è presentato fuori dal posto di lavoro della ex che ha immediatamente chiamato i carabinieri. Da qui l'arresto.

Milano: I più letti