Poliziotta in Albania arrestata per traffico di droga nel Milanese

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

L’agente di 29 anni è stata ammanettata dai carabinieri a Garbagnate Milanese, durante un controllo, insieme con un coetaneo. I due erano in possesso di 38 grammi di cocaina divisa in 76 dosi, nascosta nell’auto su cui viaggiavano insieme a 1.430 euro

Una poliziotta albanese di 29 anni e un connazionale della stessa età sono stati arrestati dai carabinieri a Garbagnate Milanese (in provincia di Milano) per traffico di droga. I militari li hanno sorpresi e bloccati giovedì 30 gennaio, durante un controllo in via XX Settembre.

L’arresto

I due erano in possesso di 38 grammi di cocaina (divisa in 76 dosi e confezionata in carta stagnola) che erano nascosti in un vano sotto lo sterzo di un’auto a noleggio guidata dalla 29enne. La donna era inoltre munita del proprio tesserino della polizia albanese. Insieme alla droga, sono stati trovati anche 1.430 euro in un sacchetto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24