Varese, ruba un'auto e trascina proprietario rimasto aggrappato alla portiera: arrestato

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Secondo quanto ricostruito, un 29enne ha sorpreso l'automobilista, 62enne, lo ha strattonato per farlo scendere dalla sua Fiat Panda, è montato a bordo ed è partito. L'uomo è stato portato in ospedale con una costola rotta e abrasioni su tutto il corpo 

Un 29enne è stato arrestato dai carabinieri con l'accusa di aver rubato l'auto ad un uomo e di averlo trascinato durante la fuga per alcuni metri fratturandogli una costola. L'episodio è avvenuto lo scorso 4 gennaio a Varese, i militari hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip di Varese.

La ricostruzione

A quanto emerso il 29enne, disoccupato di Induno Olona (Varese), ha sorpreso alle spalle l'automobilista, un 62enne di Varese, lo ha strattonato per farlo scendere dalla sua Fiat Panda, è montato a bordo ed è partito. Rimasto aggrappato alla portiera, il proprietario della vettura è stato trascinato a lungo, prima di cadere a terra ferito. Trasportato in ospedale a Varese con varie ecchimosi, una costola rotta e abrasioni in tutto il corpo, è stato dimesso con 30 giorni di prognosi. Grazie alle indagini dei militari della compagnia di Varese il rapinatore è stato identificato e arrestato.

Milano: I più letti