Incidenti stradali, due morti sulle strade nel Pavese
LombardiaDue tragedie nel giro di 15 minuti sulle strade della Lomellina. Le vittime sono un ragazzo di 25 anni e una donna di 55 anni
Sulle strade della Lomellina, nel Pavese, sono morte due persone in due incidenti stradali. Si tratta di un automobilista 25enne e di una donna di 55 anni in bicicletta. Il ragazzo di 25 anni è deceduto sull'ex statale 494 Milano-Alessandria alle porte di Mortara. Una Peugeot in sorpasso ha urtato un'auto che la precedeva e stava svoltando a sinistra per entrare in un'area di servizio. L'auto si è fermata in bilico sul terrapieno che fiancheggia la strada. Il conducente ha cercato di uscire dall'abitacolo e così facendo la vettura, in precario equilibrio, gli è finita addosso, schiacciandolo.
L'altro incidente
Un quarto d'ora prima nei pressi della frazione Sairano di Zinasco, sulla provinciale 193-bis, una donna di 55 anni era stata investita ed uccisa da un pullman di linea di Audioguidovie. Secondo i primi accertamenti la donna era in bicicletta e procedeva in mezzo alla strada in un tratto non illuminato.