Milano, pusher tenta di corrompere agenti con 3.400 euro: arrestato

Lombardia

Il 43enne è accusato di spaccio e istigazione alla corruzione per aver tentato di evitare l'arresto offrendo ai poliziotti il denaro che si presume sia il provento della vendita della droga 

Un 43enne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile a Milano per spaccio e istigazione alla corruzione. L'uomo ha infatti tentato di evitare l'arresto offrendo ai poliziotti i 3.400 euro che erano stati trovati poco prima nel bagno della sua abitazione e che si presume siano il provento della vendita della droga.

Il fermo del pusher

Il 43enne, di nazionalità marocchina, ieri è stato seguito da quando è uscito di casa a bordo della sua Bmw, a Rodano, nell'hinterland, fino a Milano, dove nel quartiere Corvetto è stato bloccato all'uscita di un bar. In tasca aveva qualche grammo di hashish. Dalla successiva perquisizione domiciliare sono spuntati un chilo e 700 grammi di hashish, alcuni grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Nel bagno, nascosti, c'erano quei 3.400 euro che il marocchino ha offerto ai poliziotti peggiorando così la sua posizione.

Milano: I più letti