Investe e uccide cognato, fermato un uomo di 28 anni a Brescia

Lombardia
L'omicidio a Brescia (ANSA)

R.H. era stato ferito dalla vittima insieme a due fratelli. La discussione per futili motivi è degenerata fino alla tragedia

In via Maggia a Brescia, un uomo di 35 anni padre di sei figli, O.G., è stato travolto e ucciso da un'auto. Alle cinque di questa mattina è scattato il fermo di R.H. di 28 anni, accusato di averlo investito. Il fermato era stato aggredito poco prima, insieme a due fratelli, dalla vittima che ha usato un coltello per tentare di risolvere un litigio avvenuto all'interno di un campo nomadi per futili motivi.

La dinamica

O.G. si era lamentato per il mancato invito a una festa. Dopo aver sfregiato i tre cognati, fratelli della moglie, con un coltello, il 35enne si è allontanato ed è stato seguito in strada da uno dei feriti che lo ha travolto in auto e ucciso. Temendo nuove vendette, i campi nomadi a Brescia dove vivono i componenti delle due diverse famiglie coinvolte, sono stati presidiati per tutta la notte dalle forze dell'ordine. Nel frattempo, in relazione all'accaduto, il prefetto di Brescia, Attilio Visconti, ha convocato per martedì prossimo una riunione del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica per affrontare la vicenda proprio temendo nuove tensioni tra le famiglie della vittima e dell'investitore. 

Milano: I più letti