Bergamo, bimbo perde zaino con giocattoli di Natale: agenti lo trovano

Lombardia

Il piccolo ha scritto una lettera di ringraziamento consegnata in questura: "Cari poliziotti, grazie per avermi aiutato a ritrovare il mio zaino con i miei giochi: sono più contento oggi di quando li ho ricevuti" 

Un bambino di 11 anni aveva perso lo zaino con i regali ricevuti a Natale e, ai poliziotti che l’hanno ritrovato e glielo hanno restituito, ha scritto una lettera di ringraziamento. E’ successo a Bergamo: la sera del 25 dicembre, dopo la cena di Natale, il piccolo aveva lasciato lo zainetto nel Mc Donald's di piazzale Marconi. Era poi tornato al fast food in un secondo momento sperando di ritrovarlo, ma lo zainetto e il suo contenuto erano spariti. Insieme alla nonna è andato in questura per riferire quanto accaduto e poco dopo gli agenti della volante sono riusciti a recuperare zaino e giocattoli.

La lettera ai poliziotti

Oggi l’undicenne ha consegnato una letterina in questura, assieme a un panettone e a una bottiglia di spumante. "Cari poliziotti, grazie per avermi aiutato a ritrovare il mio zaino con i miei giochi: sono più contento oggi di quando li ho ricevuti", ha scritto il piccolo.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24