Corse clandestine nel Lecchese, multe e via i punti dalla patente

Lombardia
Foto di Archivio

Un uomo a bordo di un'auto si è messo a fare delle evoluzioni in un incrocio, mentre un altro uomo - a bordo di una seconda vettura - lo filmava. Il conto è stato salatissimo

A Dervio, centro della provincia di Lecco affacciato sull'alto Lago di Como, un uomo a bordo di un'auto si è messo a fare delle evoluzioni in un incrocio, mentre un altro uomo - a bordo di una seconda vettura - lo filmava. La sorpresa è arrivata l'indomani, quando gli agenti della polizia locale attraverso le telecamere della videosorveglianza, sono risaliti ai due protagonisti della bravata: uno residente in Valsassina (Lecco) e l'altro nella zona di Bellano (Lecco). Il conto è stato salatissimo.

Le multe

Chi era alla guida del bolide si è visto decurtare 12 punti della patente più tre verbali da 290 euro ciascuno per rumori molesti notturni, eccesso di velocità e inversione di marcia a un'intersezione. L'altro che in quel momento filmava, ha avuto la decurtazione di sette punti della patente più un verbale da 160 euro.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24