Furto in casa dell'influencer Taylor Mega a Milano

Lombardia

Ad allertare la polizia è stata un’altra condomina del palazzo dove abita la 26enne, situato a Brera. "Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c'era l'allarme", racconta lei su Instagram

Un Natale da dimenticare per l'influencer Elisa Todesco, meglio conosciuta come Taylor Mega. Nella notte, infatti, alcuni ladri si sono introdotti nel suo appartamento milanese, a Brera. All'interno dell'abitazione sembra che i ladri abbiano trafugato monili e gioielli il cui valore è ancora da quantificare. Sul pianerottolo sarebbero state trovate delle valigie, che probabilmente gli intrusi, disturbati, non sono riusciti a portare via.
Ad allertare la polizia è stata un’altra condomina del palazzo dopo aver sentito suonare l'allarme. L'influencer, fuori città al momento del furto, è stata contattata telefonicamente e si riserva di quantificare il danno subìto.

Taylor Mega: "Sono terrorizzata"

"Sono terrorizzata, si stavano portando via degli oggetti assurdi oltre ai gioielli, per fortuna che c'era l'allarme". Così l'influencer Taylor Mega, in una story su Instagram, ha commentato il furto subito nel suo appartamento di Milano, che mostra ai suoi follower con un video dove si vede la casa completamente a soqquadro. "Ieri mentre stavo a Udine è partito l'allarme e ho chiamato le forze dell'ordine mentre i ladri stavano ancora in casa, poi - ha aggiunto - sono corsa da Udine a Milano in tre ore e ho trovato quel macello". 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24