Scivola e cade su un coltello, ferito ragazzino nel Mantovano

Lombardia

Il giovane, minorenne, ha raccontato di essere caduto a causa del pavimento bagnato proprio sopra un coltello da cucina che gli era sfuggito di mano poco prima. La polizia ha svolto i necessari accertamenti sull'insolita ricostruzione fornita dalla vittima 

Un ragazzo di origine brasiliana, residente a Lunetta (Mantova), è rimasto vittima, ieri mattina, di un incidente domestico, mentre stava mettendo a posto la cucina. Lo comunica la polizia, spiegando che sono stati avviati sul caso gli accertamenti di rito per verificare la veridicità della strana ricostruzione dei fatti forniti dalla vittima. Il ragazzo, minorenne, ha raccontato infatti di essere scivolato, a causa del pavimento bagnato della stanza, cadendo di peso proprio sopra un coltello da cucina che gli era sfuggito di mano poco prima. A seguito della caduta sulla schiena, il coltello gli si è conficcato leggermente nella scapola sinistra. Soccorso dal personale del 118, allertato immediatamente dal fratello maggiore con lui convivente, il ragazzo è stato portato al pronto soccorso cittadino, da cui è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24