Commando irrompe in un hotel a Milano, sradica il bancomat e poi fugge

Lombardia
Foto di archivio (Getty)

Il colpo è stato messo a segno la notte di Natale in una struttura alla periferia della città. Una decina le persone che hanno fatto irruzione a volto coperto, i malviventi sono poi scappati a bordo di due auto 

Un commando composto da una decina di persone, col volto coperto e almeno una di loro armata di pistola, ha fatto irruzione la notte di Natale nell'hotel The Hub, alla periferia di Milano, ed è fuggito dopo aver asportato lo sportello bancomat.

L'assalto all'hotel

Secondo quanto ricostruito, la banda di malviventi ha sfondato la porta d'ingresso e minacciato l'addetto alla reception, un 26enne di origine romena, con un coltello. Mentre il giovane era tenuto sotto tiro da alcuni banditi, gli altri membri del gruppo hanno asportato lo sportello bancomat nella hall e hanno rubato 1.000 euro dalla cassa. I malviventi sono poi fuggiti a bordo di due Suv. Le indagini sono affidate ai carabinieri del Nucleo radiomobile e della compagnia Porta Magenta di Milano.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24