Milano, gli auguri di Natale di Sala con Geppi, Giovanni e Giacomo su Instagram. VIDEO

Lombardia
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (ANSA)

Il primo cittadino, insieme con i comici Geppi Cucciari, Giovanni e Giacomo, ha realizzato un simpatico video per i propri social. All’interno di un campo da curling, i quattro danno vita a uno sketch in cui ricordano le prossime Olimpiadi invernali del 2026

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, in occasione del Natale, ha pubblicato un simpatico video di auguri sul proprio profilo Instagram. In compagnia di Geppi Cucciari (comica e conduttrice radiofonica) e di Giovanni e Giacomo (tra i comici più amati d’Italia), il primo cittadino meneghino si è prestato a una vera e propria gag: all’interno di un campo da curling, si è fatto immortalare mentre lancia, in maniera non certo perfetta, una ‘stone’ con l'ausilio dei tre comici. Un'occasione, questa, anche per ricordare le prossime Olimpiadi invernali, in programma nel 2026 tra Milano e Cortina (LA CANDIDATURA ITALIANA).

Lo sketch

Giovanni e Giacomo recitano il ruolo dei due compagni di squadra addetti a spazzare il ghiaccio (cosiddetti sweepers) per consentire alla ‘stone’ di scivolare meglio e raggiungere il centro del bersaglio. Geppi, che li raggiunge poco dopo, li coordina, o almeno cerca di farlo... All’arrivo di Sala, i quattro danno vita a una serie di battute, che sfocia negli auguri di Natale. Sala, in particolare, li rivolge "a tutti i milanesi, a tutti gli italiani, a tutti gli umani".

Milano: I più letti