Rubano un’auto con carro attrezzi in un parcheggio nel Milanese

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il furto è avvenuto ieri in pieno giorno a Cesano Boscone. I malviventi avrebbero prima caricato l’auto sul mezzo e poi avrebbero smontato i rilevatori di spostamento del veicolo 

Furto in pieno giorno ieri in via Monte Rosa, a Cesano Borscone, alle porte di Milano, dove alcuni malviventi hanno rubato un’auto servendosi, secondo una prima ipotesi, di un carro attrezzi. A dare notizia dell’accaduto è l’edizione odierna de Il Giorno nelle pagine locali.

La dinamica

Ad accorgersi del furto è stata la proprietaria del veicolo, una Panda Cross. La donna si è diretta verso il parcheggio nel quale aveva lasciato l’auto quando si accorta che non c’era più. Secondo una prima ricostruzione, i ladri, senza destare sospetti, avrebbero caricato la Panda sul mezzo e poi, dopo qualche chilometro, avrebbero smontato i rilevatori satellitari di spostamento presenti a bordo, facendo scomparire così la macchina dai radar.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24