Milano, calendario della raccolta differenziata nei giorni di Natale

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

Il 25 dicembre il servizio sarà sospeso. Indifferenziato, carta, cartone, vetro e imballaggi in plastica e metallo saranno recuperati domenica 29. L’umido sarà prelevato sabato 28. Nessuna variazione giovedì 26, mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio 

Il calendario della raccolta dei rifiuti di Amsa (la società del Gruppo A2A), a Milano, in occasione delle festività natalizie, subirà alcune variazioni.
Mercoledì 25 dicembre (il giorno di Natale) il servizio sarà sospeso. Indifferenziato, carta, cartone, vetro e imballaggi in plastica e metallo saranno recuperati, invece, domenica 29 dicembre. L’umido sarà raccolto secondo il calendario prestabilito, ossia nella giornata di sabato 28 dicembre. Giovedì 26 dicembre, mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio il servizio sarà invece regolare. Le cinque riciclerie cittadine resteranno chiuse nelle giornate di mercoledì 25 e giovedì 26 dicembre, oltre che mercoledì 1 e lunedì 6 gennaio. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24