Meteo a Milano: le previsioni del 22 dicembre

Lombardia

Giornata abbastanza soleggiata in Lombardia grazie a correnti stabili nord-occidentali. Cieli per lo più poco nuvolosi salvo residui annuvolamenti sparsi mattutini e maggiori addensamenti diurni lungo le Alpi di confine 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 2150m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LIVE BLOG

La situazione nel resto della Lombardia

Giornata abbastanza soleggiata in Lombardia, grazie a correnti stabili nord-occidentali. Cieli per lo più poco nuvolosi salvo residui annuvolamenti sparsi mattutini e maggiori addensamenti diurni lungo le Alpi di confine con qualche fiocco di neve. Clima che rimane mite per il periodo, con assenza di gelate e valori termici diurni intorno a 10-12°C. Ventilazione in rinforzo da Ovest, a tratti moderata anche in pianura.

La situazione meteo a Lodi

A Lodi cieli molto nuvolosi o coperti con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 2100m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest.

La situazione meteo a Sondrio

A Sondrio giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da Ovest-Sudovest.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è bassa, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 50,3 µg/m³.

Milano: I più letti