Peschiera Borromeo, un'auto si scontra con un bus di linea: tre feriti

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

A bordo del mezzo c'erano 15 persone. Diversi contusi. Tra i feriti il più grave sarebbe il 54enne, trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita

L'incidente tra un autobus di linea e un'auto, avvenuto questa mattina a Peschiera Borromeo, in provincia di Milano, ha causato il ferimento di tre uomini di 18, 30 e 54 anni. Lo scontro si è verificato attorno alle 7 sulla strada Paullese, all'altezza di via Aldo Moro nella frazione di Bettola.

L'incidente

Secondo le prime ricostruzioni, una Opel station wagon si è scontrata con un bus di Autoguidovie con a bordo 15 persone, per cause ancora da chiarire. Diverse le persone contuse. Tra i feriti il più grave, secondo quanto riferito dai soccorritori, sarebbe il 54enne, trasportato d'urgenza all'ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24