Milano, trova portafogli con 4mila euro e lo consegna alla polizia

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

Gli agenti hanno rintracciato il legittimo proprietario. L'uomo, un 45enne che era convinto di non avere più speranze di ritrovare i suoi soldi, ha spiegato che quei contanti erano i risparmi di mesi di lavoro

Una donna di 40 anni, di origini romene, ha trovato in un bar nella zona nord di Milano un portafogli contenente 4mila euro e lo ha restituito alla polizia. L'episodio risale a ieri pomeriggio: la 40enne si è accorta del portafogli abbandonato accanto a uno scaffale e l'ha raccolto, scoprendo che conteneva i 4mila euro, documenti e carte di credito.

La restituzione

La donna si è così presentata al commissariato di Villa San Giovanni e l'ha consegnato agli agenti che poco dopo hanno rintracciato il legittimo proprietario. L'uomo, un 45enne che era convinto di non avere più speranze di ritrovare i suoi soldi, ha spiegato che quei contanti erano i risparmi di mesi di lavoro.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24