Rapinano una banca nel Lodigiano e augurano buon Natale agli ostaggi

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

Il furto è avvenuto al Banco Bpm di Marudo. I tre malviventi, fuggiti con un bottino di alcune decine di migliaia di euro, hanno tenuto sotto sequestro per un'ora tre clienti e un bancario 

Tre malviventi, due dei quali a volto scoperto, hanno rapinato lo sportello del Banco Bpm di Marudo (Lodi), tenendo un bancario e tre clienti in ostaggio per un'ora e, quando sono fuggiti con l'incasso della giornata e il contenuto della cassaforte principale, hanno augurato a tutti "buon Natale".

La rapina

Per esigenze investigative, l'episodio risalente a venerdì è stato reso noto solo in queste ore. Il bottino, contenuto per la maggior parte in una cassa temporizzata, risulta essere di decine di migliaia di euro. Sul colpo indagano i carabinieri che hanno acquisito le immagini di diversi circuiti di videosorveglianza pubblici e privati della zona. Nessuno degli ostaggi è rimasto ferito.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24