Milano, rapinato in un parcheggio il ristoratore Davide Lacerenza

Lombardia

I due malviventi, armati di pistola, sono entrati in azione verso le 20 di ieri in via Comune Antico e si sono fatti consegnare il portafoglio e l'orologio 

Davide Lacerenza, ristoratore noto sul web per la sua vita mondana, è stato vittima di una rapina avvenuta verso le 20 di ieri in un parcheggio in via Comune Antico a Milano. Secondo quanto ricostruito, Lacerenza era appena sceso dalla sua vettura per recarsi nel suo locale quando è stato avvicinato da due giovani che, armati di pistola, lo hanno costretto a consegnare il portafoglio, contenente alcune centinaia di euro, e l'orologio. Dopo il furto i malviventi si sono allontanati. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia che hanno avviato le indagini. Lacerenza di recente ha fatto parlare di sé per aver postato un video sui social in cui, a bordo della sua auto da corsa, a Milano, violava il limite di velocità.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24