Como, sorpreso al confine con titolo da 600mila franchi: sequestrato

Lombardia
Foto di archivio

Il professionista, residente nel Torinese, è stato fermato dalla guardia di finanza del gruppo di Ponte Chiasso e ha detto di non trasportare valuta con sé ma è stato sorpreso con il titolo dal valore ben oltre la franchigia ammessa di 9.999,99 euro

Un titolo al portatore del valore nominale di 600.000 franchi svizzeri, pari a oltre 550mila euro, è stato sequestrato a un uomo che rientrava in Italia con la sua auto al valico autostradale di Como Brogeda. Il professionista, residente nel Torinese, è stato fermato dalla guardia di finanza del gruppo di Ponte Chiasso e ha dichiarato di non trasportare valuta con sé, ma è stato sorpreso con il titolo dal valore ben oltre la franchigia ammessa di 9.999,99 euro. Sul professionista saranno svolti approfondimenti per verificare la provenienza del titolo e che quest'ultimo non sia frutto di evasione fiscale o provento di eventuali reati.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24