Milano, derubati del Rolex con tecnica dell'abbraccio

Lombardia
Foto di Archivio (Getty Images)

La refurtiva è stata recuperata dalle due vittime perché una delle due malviventi aveva perso il suo cellulare quando si era allontanata con l'amica

In centro a Milano due ragazzi di 32 e 31 anni sono stati derubati del loro Rolex da due ragazze sudamericane con la cosiddetta tecnica dell'abbraccio. Rolex che si sono fatti restituire dopo aver rintracciato le due ladre. Le due vittime, infatti, hanno ritrovato per terra il cellulare di una delle due, forse smarrito mentre stavano allontanandosi.

La ricostruzione della vicenda

La vicenda è accaduta poco prima delle 5 di mattina di ieri. I due giovani mentre stavano camminando in via Molino delle Armi sono stati abbordati dalle due donne, che con la tecnica dell'abbraccio appunto hanno rubato i Rolex. Il caso ha voluto che una delle due perdesse il telefonino. Una volta chiamate i due derubati sono riusciti a farsi lasciare i loro orologi presso un'edicola nei paraggi, dove in cambio hanno lasciato il cellulare e non hanno sporto denuncia.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24