Milano, aperta la pista di pattinaggio di Natale ai Bagni Misteriosi

Lombardia
L'inaugurazione della pista di pattinaggio (Fotogramma)

Mercatini, spettacoli, incursioni teatrali, fontane luminose, campus invernale per bambini e laboratori creativi animano la stagione

È stata inaugurata la pista di pattinaggio sul ghiaccio ai Bagni Misteriosi di Milano. Grazie all'iniziativa dell'Associazione Pier Lombardo Main Partner Intesa Sanpaolo, gli spazi cittadini si sono trasformati in un elegante chalet di montagna, con una pista di pattinaggio al centro della piscina.

La pista di pattinaggio ai Bagni Misteriosi

Un luogo, spiegano i promotori dell'iniziativa, dove grandi e piccini possono vivere la magia del periodo natalizio in maniera diversa dal solito, anche negli spazi all'aperto, attrezzati con sedie a sdraio, coperte, cuffie per ascoltare musica e punti di ristoro con cioccolata calda, vin brulè e caldarroste. Mercatini, spettacoli, incursioni teatrali, fontane luminose, corsi di pattinaggio, campus invernale per bambini e laboratori creativi animano la stagione, creando una vera e propria installazione permanente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24