Artigiano in fiera, parte la 24esima edizione. Egitto Paese d'onore

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

La manifestazione mette in mostra il meglio dell'artigianato italiano e internazionale con la presenza di tremila artigiani provenienti da 100 Paesi. La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.30

È cominciata la 24esima edizione de L'Artigiano in Fiera, la manifestazione che dal 30 novembre all'8 dicembre alla Fiera di Milano - Rho metterà in mostra il meglio dell'artigianato italiano e internazionale con la presenza di tremila artigiani provenienti da 100 Paesi. La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22.30.

Egitto Paese d'onore

Il lavoro artigiano nel segno delle donne e dei giovani. Così si presenta l'Egitto, Paese d'onore di questa edizione che partecipa alla fiera con 46 artigiani per mostrare la maestria e la tradizione nei settori tradizionali, come quello del tessile, della lavorazione del legno, della pietra, in particolare l'alabastro che si lavora dai tempi dei Faraoni, e del metallo.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24