Finisce in un fosso con l'auto: morto operaio di 56 anni nel Pavese

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo ha perso il controllo della vettura che poi è uscita di strada e si è ribaltata finendo in un fosso. I tentativi di soccorrere l'uomo sono risultati vani a causa delle gravissime ferite riportate

Un operaio di 56 anni è morto in un incidente stradale avvenuto stamattina vicino alla Raffineria dell'Eni a Ferrera Erbognone, in provincia di Pavia, in Lomellina. Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della sua auto che poi è uscita di strada e si è ribaltata finendo in un fosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Pavia e Garlasco, che hanno estratto l'uomo dall'abitacolo, e i medici del 118. I tentativi di soccorrere l'uomo sono risultati vani a causa delle gravissime ferite riportate. La polizia stradale ha avviato gli accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24