Pavia, 84enne imbocca tangenziale contromano: tre feriti

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

L’anziano è andato a scontrarsi con due veicoli che stavano sopraggiungendo, a bordo dei quali c’erano un 34enne e una 59enne. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia stradale per tutti gli accertamenti del caso 

Tre persone sono rimaste ferite in modo lieve in seguito a un incidente che si è verificato ieri sulla tangenziale ovest di Pavia. A causarlo è stato un automobilista di 84 anni, che ha imboccato l'asse viario contromano, andando a scontrarsi con due vetture che sopraggiungevano nel corretto senso di marcia.

I feriti

Oltre all’anziano, nel sinistro sono rimasti coinvolti anche una donna di 59 anni e un 34enne. Soccorsi dai sanitari del 118, i tre feriti sono stati trasportati in ambulanza al Policlinico San Matteo. Le loro condizioni non destano preoccupazione. Sul posto è giunta anche la polizia stradale per effettuare tutti gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24