Milano, dal 20 al 26 novembre in programma la Music Week

Lombardia
J-Ax sarà uno degli artisti presenti

Tanti gli artisti che hanno scelto di partecipare all’evento: da J-Ax a Tiziano Ferro, da Piero Pelù a Niccolò Fabi, da Francesco Guccini e Mauro Pagani ad Arisa, da Levante a Gianna Nannini, da Ivano Fossati ad Antonella Ruggiero a tanti altri ancora

Da mercoledì 20 novembre, fino al 26, arriva in città la prima Milano Music Week. Il programma conta 200 artisti, 100 concerti, 57 dj-set, 16 talk, 112 panel per una rassegna che tocca 70 luoghi della città in una serie di appuntamenti a ingresso gratuito o a pagamento tra popstar, professionisti del settore e nomi di culto. Tanti i grandi nomi italiani che hanno scelto di partecipare all’iniziativa per presentare al pubblico i nuovi progetti o per esibirsi dal vivo: da J-Ax a Tiziano Ferro, da Piero Pelù a Niccolò Fabi, da Francesco Guccini e Mauro Pagani ad Arisa, da Levante a Gianna Nannini, da Ivano Fossati ad Antonella Ruggiero a tanti altri ancora.

Le parole del curatore

"Se alla Design Week la gente fa la coda per un comodino, noi speriamo di suscitare la stessa curiosità diffusa sulla musica: ogni giorno ci sarà qualcosa di bello da vedere" dice il curatore, Luca De Gennaro. A inaugurare la settimana sarà Niccolò Fabi il 20 novembre al Teatro Dal Verme. "Non si tratta di una rassegna tradizionale - commenta l'assessore alla cultura di Milano, Filippo Del Corno - ma una settimana per riconoscere la centralità della produzione musicale nello sviluppo sociale, culturale ed economico della città".

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24