Furto di pc e tablet in una scuola del Monzese: arrestati 3 ladri

Lombardia
Immagine di archivio (ANSA)

I carabinieri hanno individuato i malviventi pochi minuti dopo la spaccata presso l’istituto di Bernareggio: la refurtiva è stata subito riconsegnata

I carabinieri di Monza hanno bloccato e arrestato tre 30enni dell’Est Europa che avevano appena commesso un furto presso le scuole elementari di Bernareggio (in provincia di Monza e Brianza) durante un controllo avvenuto intorno alle 6 di questa mattina, ad Arcore (sempre nella stessa provincia). I ladri avevano rubato sette pc, cinque tablet e altro materiale informatico. Erano poi scappati a bordo di una Bmw serie 3 con targa tedesca. Uno di loro, tentando di fuggire dalle forze dell’ordine, si era lanciato dal muretto di una palazzina: è stato ricoverato all’ospedale San Gerardo di Monza per una frattura alla caviglia. I militari sono infine riusciti a recuperare la refurtiva e a riconsegnarla all’apertura dell’istituto.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24