Bergamo: investe due pedoni e scappa, poi si costituisce

Lombardia

Vittime dell’incidente, avvenuto ieri sera a Romano di Lombardia, due uomini che stavano attraversando la strada. Denunciato un 27enne 

E’ stato denunciato il pirata della strada che ieri sera aveva investito e ferito, non in maniera grave, due pedoni mentre attraversavano la strada a Romano di Lombardia, nel Bergamasco. L’uomo, che dopo l’incidente si era dato alla fuga senza prestare aiuto alle vittime, due cittadini pachistani, oggi è stato identificato e denunciato a piede libero dai carabinieri di Treviglio (Bergamo) per omissione di soccorso. Si tratta di un 27enne di Romano di Lombardia che nel frattempo si era costituito nella caserma di Romano. I militari erano risaliti a lui grazie alle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza. Al 27enne è stata ritirata la patente di guida, mentre la sua Volkswagen Polo è stata posta sotto sequestro.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24