Camion in fiamme a Melegnano vicino a un benzinaio: nessun ferito

Lombardia
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'incendio ha causato un'alta colonna di fumo nella notte, ma non si sono registrati feriti. I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti sul posto con sette mezzi e hanno domato le fiamme

L'incendio di un camion avvenuto lungo la strada provinciale 40 a Melegnano, in provincia di Milano, ha causato un'alta colonna di fumo nella notte, ma non si sono registrati feriti. Il rogo è scoppiato alle due nei pressi di un distributore di benzina. I vigili del fuoco di Milano sono intervenuti sul posto con sette mezzi e hanno domato l'incendio.

Camion in fiamme

Il conducente del mezzo pesante si è accorto di aver bucato e ha cercato di governare il mezzo accostando nei pressi di un'area di servizio. In seguito si è verificato un principio d'incendio che il camionista non è riuscito a contenere. Il rogo che ne è scaturito ha pericolosamente lambito le pompe di benzina dell'installazione, che però non sono state intaccate.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24