Incidente nel Comasco, auto investe padre e figlia: morto 68enne

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

La tragedia si è consumata questo pomeriggio a Magreglio, sulla provinciale 41 all’altezza di via Adua: la donna, 44 anni, è grave ed è stata elitrasportata in codice rosso all’ospedale di Lecco e intubata. A investirli un’Audi con a bordo una famiglia 

Nella località di Magreglio (in provincia di Como), sulla strada provinciale 41 all’altezza di via Adua, si è verificato un terribile incidente. Un’Audi, con a bordo un’intera famiglia composta dai genitori di 44 e 45 anni e da due bambini di 6 e 9 anni, ha travolto e ucciso un uomo di 68 anni, che si trovava insieme alla figlia 44enne, ricoverata in gravi condizioni. La vettura, secondo le prime ricostruzioni del caso, andava a una forte velocità.

La dinamica e i soccorsi

L’impatto ha scaraventato i due pedoni oltre un parapetto del fiume Lambro, che si trova appena sotto il lato della carreggiata. Il personale medico del 118 è giunto sul posto, scoprendo che l’anziano era molto sul colpo. La donna, invece, è stata elitrasportata all’ospedale di Lecco in codice rosso ed è stata intubata dai medici. I soccorritori si sono poi dedicati alla famiglia a bordo dell’Audi: il papà 45enne ha riportato contusioni ed ecchimosi, gli altri tre, spaventati per l’accaduto, sono stati invece portati al pronto soccorso a scopo precauzionale e senza ferite di alcun tipo.

Milano: I più letti