Tenta la fuga all’alt dei carabinieri: arrestato 44enne nel Pavese

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

L’uomo, residente a Villanterio, è stato ammanettato all’alba di questa mattina con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di mezzo militare: il trasgressore non ha voluto fermarsi perché la sua automobile non era assicurata 

I carabinieri hanno arrestato un 44enne residente a Villanterio, in provincia di Pavia, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di mezzo militare poiché non si è fermato all’alt delle forze dell’ordine e ha speronato la loro vettura. L’episodio è avvenuto intorno alle 4 di questa mattina. L’uomo, che si trovava a bordo della propria automobile insieme alla sua compagna, non ha decelerato alla vista dei militari e si è dato alla fuga perché il proprio veicolo era privo di assicurazione. Mentre cercava di seminare gli uomini dell’Arma ha anche speronato una loro volante. Terminato l’inseguimento, il 44enne è stato tratto in arrestato. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24