Rave party nel Mantovano, il questore emette 35 fogli di via

Lombardia
Foto di archivio (Fotogramma)

La festa si è tenuta lo scorso 7 luglio a Cirene di Serravalle a Po: alcuni dei partecipanti erano già stati denunciati. I soggetti sono stati allontanati dal paese per periodi variabili da uno a tre anni 

Il questore di Mantova ha emesso 35 fogli di via nei confronti di altrettanti soggetti che hanno partecipato a un rave party lo scorso 7 luglio a Cirene di Serravalle a Po (Mantova), in un’area rurale di proprietà del demanio. Sul posto erano intervenuti gli agenti della polizia stradale della città, i carabinieri e i militari della guardia di finanza.

Alcuni partecipanti già denunciati

Alcuni dei partecipanti, perlopiù giovani provenienti da diverse province, erano inoltre già stati denunciati per “invasione di terreni o edifici, organizzazione di eventi senza autorizzazione del questore, inquinamento acustico e ambientale”. I 35 soggetti, pregiudicati per reati di varia natura, sono stati raggiunti dalla misura di prevenzione che indica il divieto di fare ritorno nel Comune per periodi variabili da uno a tre anni. 

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24