Meteo a Milano: le previsioni di oggi 21 ottobre

Lombardia

Il flusso umido ed instabile coinvolge ancora i settori centro-occidentali lombardi dove sono attese piogge localmente anche intense nel primo mattino sui settori occidentali 

La situazione meteo in città

A Milano cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto della Lombardia

Il flusso umido ed instabile coinvolge ancora i settori centro-occidentali lombardi dove sono attese piogge localmente anche intense nel primo mattino sui settori occidentali. Meno fenomeni sui settori più orientali, con tendenza a tempo più asciutto. Clima mite per il periodo per quanto riguarda i valori notturni. Massime fino a 21-23°C sul mantovano. Venti da Est.

La situazione meteo a Bergamo

A Bergamo cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3400m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est.

La situazione meteo a Brescia

A Brescia cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. La temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3500m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est.

La qualità dell’aria in Lombardia

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 6,3 µg/m³.

Milano: I più letti