Nello scontro sono rimaste coinvolte le cinque persone a bordo dell'automobile, tra le quali due bimbi di 5 e 6 anni, e il conducente del mezzo pubblico. Sul pullman al momento dello schianto non erano presenti passeggeri
I feriti
La più grave è una donna di 42 anni che ha riportato lesioni alla testa ed è stata intubata prima di essere trasportata in prognosi riservata al Policlinico di Milano, secondo i medici è in pericolo di vita. Una seconda donna, anche lei di 42 anni, e i suoi due bambini di 5 e 6 anni, sono stati trasportati dal 118 in codice giallo all'ospedale San Carlo, mentre un uomo di 54 anni ha rifiutato il trasporto. L'autista del mezzo pubblico è stato portato in codice verde all'ospedale San Paolo.
L'incidente
L'autobus al momento dell'incidente era fuori servizio e procedeva su un percorso diverso da quello abituale ed era diretto a un deposito non lontano dal luogo dell'incidente. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia locale che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Il luogo dell'incidente è ripreso dalle telecamere della rete di videosorveglianza del Comune.