Roberto Cavalli ricoverato in ospedale a Milano

Lombardia

Lo rende noto lo stesso stilista attraverso un post su Facebook. "Niente di male - rassicura Cavalli -, ma sono comunque nervoso" 

"Sono all'ospedale di Milano": lo scrive, in un post su Facebook pubblicato ieri, lo stilista Roberto Cavalli. "Niente di male - rassicura lo stilista 78enne -, ma sono comunque nervoso, sono solo molto fortunato ad avere vicino a me la mia adorabile Sandra e i miei angeli Cristiana e Rachele - scrive lo stilista fiorentino riferendosi alla fidanzata Sandra Nilsson, modella svedese, e alle due figlie -. Ora mi aspetto molte belle parole da tutte le persone che mi amano in tutto il mondo e ho dimenticato di inviare milioni di baci a tutti i miei più cari amici, questa è la mia più grande ricchezza". Insieme al post Cavalli ha pubblicato una foto, in cui lo si vede in primo piano con un tubo medicale nelle narici.  

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24