Spara contro un camion nel Pavese: arrestato autotrasportatore

Lombardia
Foto di Archivio (ANSA)

In manette un uomo di 40 anni. Perquisendo la sua abitazione, i carabinieri hanno ritrovato la pistola utilizzata poco prima dal camionista, con caricatore e 14 cartucce

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 40 anni perché ritenuto responsabile dei reati di porto illegale di arma comune da sparo in luogo pubblico, minaccia aggravata e danneggiamento volontario. Nella tarda serata di ieri il camionista, nell'area di un'azienda logistica del comune di Corteleona e Genzone, in provincia di Pavia, armato di pistola ha esploso un colpo contro la motrice di un autocarro in sosta, forando la ruota anteriore sinistra e poi fuggendo a piedi.

L'arresto dei militari

Il 40enne è stato poi rintracciato e arrestato dai militari a Belgioioso. Perquisendo la sua abitazione i carabinieri hanno ritrovato la pistola utilizzata poco prima dal camionista, con caricatore e 14 cartucce. L'arma è stata sottoposta a sequestro e l'autotrasportatore arrestato.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24