Bande del bancomat in azione nel Pavese: sradicato sportello a Mortara

Lombardia
Foto di archivio (ANSA)

Intorno alle 4, un gruppo di malviventi è riuscito a portare via lo sportello di una filiale della Banca Popolare di Novara. Ignota l’entità del bottino. Fallito invece un colpo presso l’ufficio postale di Zinasco Vecchio 

Doppio colpo, uno tentato e uno riuscito, la notte scorsa nel Pavese a opera di due diverse bande del bancomat. Intorno alle 4, un gruppo di malviventi ha rubato lo sportello elettronico della filiale di Mortara, in Lomellina, della Banca Popolare di Novara. I ladri lo hanno fissato con un gancio di traino e lo hanno sradicato dalla parete grazie a un furgoncino. Al momento, è ignota l’entità della refurtiva.

Colpo fallito a Zinasco Vecchio

Sempre nella notte, un altro gruppo di criminali ha invece preso di mira lo sportello automatico dell’ufficio postale di Zinasco Vecchio. Il colpo, però, non è andato a buon fine. Su entrambi gli episodi stanno indagando i carabinieri.

Milano: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24